Filosofia

Menevi, frutto della nostra terra, delle nostre tradizioni, della nostra passione.

PRESENTE E PASSATO

Menevi nasce dalla volontà di creare un vino vero, tipico, che non segua le mode, un prodotto autentico come quelli che si trovavano sulle tavole dei protagonisti della nostra storia passata.

INNOVAZIONE E COMUNICAZIONE

Vogliamo raccontare i nostri prodotti attraverso i social network, condividere le emozioni che il vino sa generare, collaborare con le realtà che vedono il mondo con i nostri stessi occhi, in una visione proiettata verso il futuro.

GENERAZIONI A CONFRONTO

Competenze, istinto e conoscenze, sono condivise ogni giorno nel lavoro del team Menevi. Crediamo che l’eterogeneità delle nostre esperienze e delle nostre visioni per il futuro sia un grande punto di forza per il nostro lavoro.

LA COMPLETEZZA DELLA GAMMA

Menevi è uno specchio del nostro terroir, un’offerta che comprende tutti i vini del veronese, dal Lago di Garda alle colline di Soave, passando per la Valpolicella, per poter rappresentare in maniera completa la nostra realtà.

LA SELEZIONE

Volendo fornire la reale espressione dei prodotti di un territorio così vasto abbiamo deciso di far produrre i nostri vini da precise aziende situate all’interno delle zone più vocate tali da renderle perfette per la produzione del vino Menevi.

IL PIACERE DELLA CONDIVISIONE

Vogliamo valorizzare il vino nel suo ruolo di promotore di connessioni. Il nostro desiderio è di creare una rete da percorrere attraverso l’esperienza del vino e della degustazione, sempre nel rispetto della qualità e della tradizione.

Background

Entra nel mondo Menevi

 

CONTATTACI